La sfida è impegnativa, ma ASD Atletica San Sperate, c´è.

Stiamo parlando dei campionati italiani individuali e di società di cross master, fissati per il 3 marzo 2019, per i quali la federazione italiana di atletica leggera  (FIDAL) ha recentemente designato San Sperate come paese ospitante, destinato a fungere da suggestivo scenario alle gesta atletiche dei partecipanti.

Importante prova della fiducia riposta nella ASD Altetica San Sperate per l´organizzazione di eventi di rilevanza nazionale: infatti per la prima volta il campionato Nazionale viene ospitato in Sardegna. Un protagonismo ed un impegno organizzativo inseguiti strategicamente dalla Società  al fine di cementare ulteriormente il legame tra la società ed il territorio creando una simbiosi sportiva e sociale a reciproco beneficio.

Mancano :

-402Giorni -19Ore -58Minuti -20Secondi